Entra in ServiziBologna con la tua attivita’

Perchè essere presenti sul portale :

  • Perchè SB è un portale specifico e legato al territorio di Bologna e provincia, a differenza di tutti gli altri portali di informazione commerciale e/o pubblicitari attualmente presenti
  • Perchè SB è anche una vetrina sul mondo esterno e già oggi chi cerca servizi e prodotti a Bologna utilizza il nostro portale. Una occasione in più per poter promuovere la propria attività fuori dai confini bolognesi.
  • Perchè SB garatisce, attraverso la gestione “Non Conforme” che le aziende presenti siano il meglio del mercato nel loro ambito, attirando quindi nuovi clienti, certi della qualità e professionalità erogata.
  • Perchè ogni tipologia di investimento pubblicitario effettuato sul portale avviene all’interno del territorio di Bologna e provincia(escluse forme pubblicitarie su richiesta che possono avere ambiti territoriali diversamente estesi), condensando quindi gli investimenti sui cittadini e le aziende di Bologna e provincia.
  • Perchè la spesa mensile richiesta per la presenza è estremamente contenuta
  • Perchè il portale ha un costante numero di utenti in crescita e quindi può essere considerato veicolo conoscitivo adeguato
  • Perchè SB è un portale di informazione commerciale completo e innovativo
  • Il nostro portale totalizza in media oltre 1.000 nuovi utenti al mese e diverse migliaia di visualizzazioni delle pagine
  • I nuovi utenti aumentano ogni giorno grazie ad una offerta mirata e specializzata
  • Perchè servizibologna è trasparente

Essere presenti nella vetrina di servizibologna è semplice e conveniente.

I requisiti per la presenza sono i seguenti:

  1. Essere una attività con sede in Bologna e/o Provincia
  2. Accettare la valutazione di mantenimento della qualità erogata, eseguita in base alla soddisfazione degli utenti, tale valutazione garantisce ai visitatori di essere attività particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti e garantisce il mantenimento all’interno del portale servizibologna.it
  3. Accettare una prima mediazione bonaria con servizibologna, in caso di contenzioso con un proprio cliente
  4. Avere come obbiettivo primario la soddisfazione del Cliente
  5. Garantire un servizio post vendita attivo e rapido
  6. Riconoscere a servizibologna un canone mensile di euro 24,80 oltre IVA per la presenza e la pubblicizzazione base del portale e della propria attività(sono escluse campagne pubblicitarie specifiche che andranno concordate di volta in volta e sono completamente opzionali.(Il periodo minimo richiesto di presenza sul portale è di mesi 3(tre), dopodichè in assenza di motivazioni negative la presenza viene rinnovata di mese in mese tacitamente).

A fronte delle richieste di cui sopra, servizibologna eseguirà per il cliente:

  1. Costruzione della pagina all’interno del portale, comprensiva di fotografie ed eventuali video, oltre la descrizione della attività e l’indicazione della sua ubicazione, nonchè dei recapiti telefonici ed email.
  2. Pubblicizzazione base della attività attraverso pubblicità presenti quotidianamente su Facebook e sul motore di ricerca Google.
  3. Aggiornamento della pagina al sopravvenire di:
    1. Modifiche nei dati anagrafici dell’azienda
    2. Modifiche alla tipologia di offerte eseguite
    3. Inserimento di offerte specifiche in numero massimo di 1 promo a settimana
  4. Godimento pubblicitario indiretto, derivante dalle campagne pubblicitarie specifiche eseguite da altri clienti presenti sul portale.

Richiedete un contatto commerciale informativo, gratuito e senza impegno:

Via mail: info@servizibologna.it

Via telefono: 3351751015